08 Giu MICRO ARCHITETTURA OGGI
“E’ una proposta formale dove le strutture si trasformano in oggetti, in micro architetture che configurano una rete di usi”.
Contenitore portatile che comprende un porta rotolo, un porta scopino e un cestino, oltre a disporre di una capacità extra nella parte superiore.
Armadi-specchio stilizzati, progettati per essere combinati con i porta salviette della collezione di 35 o 55 cm.
Cassetto scorrevole per accessori a vista.
I lavabi, disponibili nelle misure di 60, 80 e 100 cm sono realizzati in solid surface Cristaplant Biobased, una nuova tecnica composta da resine, questi possono essere installati con o senza mobile.
Sono inoltre provvisti di un innovativo sistema di contenitore d’acqua che consente di trattenere l’acqua mentre ci si dedica all’igiene personale, ad esempio durante la rasatura. Quando l’acqua non serve più, è sufficiente sollevare il contenitore, in “Cristaplant Biobased” come il lavabo, per farla defluire.
Il mobile con un cassetto ha la particolarità di offrire soluzioni tecnologiche per la vita di oggi: luce LED che illumina automaticamente l’interno del cassetto al momento dell’apertura, presa di corrente e un altoparlante stereo con connessione Bluetooth.
Particolare attenzione viene posta alla doccia, la si rende funzionale e adatta a tutte le esigenze dalla panca/sedile da doccia, realizzata in Solid Surface a tutti gli accessori che servono per comporre e rendere l’ambiente doccia confortevole e unico, nella qualità e nel gusto.